Rilassamento cutaneo viso

RILASSAMENTO CUTANEO VISO

L’invecchiamento porta con sé numerose problematiche a carico della pelle con una serie di effetti che possono modificare l’espressione facciale. È questo il caso del rilassamento cutaneo che, con il trascorrere degli anni, può trasformare un viso radioso e solare lasciando spazio ad un aspetto cupo e duro.
Questo problema è causato dalla degenerazione del collagene e dell’elastina, la diminuita produzione di queste fibre e la loro crescita disordinata provoca un rilassamento del derma che appare notevolmente assottigliato, provocando alterazioni di tipo ipotrofico. La pelle del viso sembra dunque priva di tonicità e cadente, evidenziando ombre ed irregolarità. Anche l’ovale del viso perde la sua forma, in presenza del rilassamento cutaneo, infatti la guance, cadendo, modificano i lineamenti, rendendoli più marcati.

Barbara Poli ha studiato a fondo il problema e ha formulato una serie di prodotti adatti al trattamento di questo inestetismo. In particolare, accanto ai cosmetici per la detersione, il nutrimento e l’idratazione della pelle, la dottoressa ha ideato un rivoluzionario siero antietà che vanta principi attivi testati, realmente efficaci, per combattere il rilassamento della pelle.

Detersione e demake-up

La MOUSSE VISO, ideale per pelli miste, deterge e strucca molto delicatamente, rispettando il naturale equilibrio idrolipidico e fisiologico della pelle. Il risultato è una pelle morbida e vellutata che non dà alcuna sensazione di tensione. La MOUSSE VISO è un detergente delicato che contiene l’unico tensioattivo attualmente in commercio che non presenta il simbolo di irritante nella scheda di sicurezza. Non contiene profumo, ma acqua di rose che dona una piacevole fragranza.

La CREMA DI LATTE DETERGENTE è un prodotto unico per le sue caratteristiche sensoriali. A base di agenti emollienti, questo prodotto pulisce la pelle in profondità e con estrema delicatezza, rispettandone il naturale equilibrio idrolipidico e fisiologico. La CREMA DI LATTE DETERGENTE è indicata soprattutto per le pelli secche, del resto, dopo il suo utilizzo, lascia la pelle morbida e vellutata.

Oppure

La ROUTINE VISO 1.2.3 ideale per tutti i tipi di pelle segue la filosofia giapponese di detersione e cioè permette di avere una detersione profonda della pelle lasciandola al contempo molto idratata. Il risultato, grazie alla miscela e concentrazione di principi attivi, è quello di un vero e proprio trattamento. Vista l’efficacia può essere utilizzata o una volta al giorno alternandola con una detersione classica (Mousse viso o crema di latte detergente) oppure anche a giorni alterni.

UP+ SIERO RIMODELLANTE CONCENTRATO è un prodotto decisamente innovativo che, grazie a un’azione reticolante, ristruttura la pelle anche dove l’invecchiamento ha ridotto la produzione di collagene ed elastina. L’effetto ricolmante, proprio di questo siero, rimodella i contorni del viso e riempie le rughe più profonde. Il desiderio di ridurre i segni visibili del tempo trova oggi, dunque, una risposta concreta in Up+, grazie alla associazione di tre principi attivi, presenti in concentrazione efficace d’uso, capaci di potenziare la coesione cellulare. Accanto ai benefici assicurati dalla presenza dell’acido ialuronico, in grado di trattenere l’acqua nella pelle e di riequilibrarne il livello d’idratazione, nel Siero rimodellante Up+ svolgono un ruolo rilevante due importantissimi peptidi: ArgireloxTM e UplevityTM.

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: