Scegliere Polí

Ogni giorno applichiamo prodotti sulla nostra pelle ed è importante che siano scelti in maniera consapevole, che siano equilibrati e soprattutto che producano risultati. Per questo i prodotti Polí – Scientific Beauty sono efficaci, senza sprechi, creati a partire dai reali bisogni della pelle. L’origine delle formulazioni Polí – Scientific Beauty è una sapiente combinazione di esperienza, conoscenza, ricerca e sperimentazione, dove ogni componente ha un valore essenziale.

La Dott.ssa Barbara Poli, laureata in Chimica e specializzata in Cosmetologia, è riuscita negli anni a realizzare cosmetici equilibrati, ideati su basi scientifiche con un’unica finalità: l’efficacia. Il concetto di Efficacia d’uso che la Dott.ssa Barbara Poli ha concretizzato non solo è rivoluzionario, ma anche fondamentale per comprendere la filosofia del marchio.

“L’unica garanzia che un cosmetico funzioni realmente si chiama Concentrazione Efficace d’Uso e corrisponde alla presenza di un principio attivo nella quantità che assicura la massima efficacia del prodotto”.

Oltre alla loro efficacia, i prodotti Polí – Scientific Beauty sono anche stati riconosciuti per il loro buon profilo tossicologico e la loro sebo similarità, imponendosi all’attenzione di studi medici e guadagnando importanti riconoscimenti nelle fiere di settore più esclusive. Oggi Polí – Scientific Beauty è una realtà in continua espansione. Grazie alla qualità del suo lavoro e alla qualità dei suoi prodotti, l’azienda spicca nel mondo della cosmesi ed è diventata un punto di riferimento per importanti centri estetici e spa.

Infine l’anima green di Polí – Scientific Beauty, che da sempre ama l’essenza, investe in qualità e combatte gli sprechi: la Dott.ssa Barbara Poli, fin dalla nascita della sua azienda, ha deciso di puntare sull’assoluta qualità dei suoi prodotti, evitando di investire in packaging costosi. Questa scelta permette a Polí di presentare prodotti di alta cosmesi a prezzi accessibili e di sposare una politica di eco-sostenibilità, evitando perciò lo spreco di materiali per la realizzazione di astucci o confezioni non necessarie.

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: