Skin test

“QUAL E’ LA CREMA GIUSTA PER ME?” 

La Dott.ssa Barbara Poli ti può dare la risposta scientifica e veloce, grazie ad un ALGORITMO, che collega le sostanze contenute nei prodotti Polí alla tua pelle.

Il tutto è basato sullo studio accurato del film idrolipidico, quello strato sottilissimo composto di acqua e sostanze oleose che riveste la nostra pelle e la protegge naturalmente dalle aggressioni esterne.

Quando perdiamo l’equilibrio fra queste sostanze, per ripristinarlo e tornare ad una situazione ottimale, dobbiamo per prima cosa scoprire quale tipo di sostanza dobbiamo reintegrare e in quale percentuale.

L’apparente semplicità di questa metodica è frutto di uno studio iniziato nel 2000, che è stato poi sviluppato e perfezionato su un numero di persone veramente ampio, grazie alla collaborazione di oltre 100 fra spa, beauty center, farmacie, profumerie, centri di medicina e chirurgia estetica.

I prodotti delle linee Polí FEEL e TOUCH sono divisi in SKIN TYPE (0-1-2-3-4) cioè in 5 tipologie, ognuna delle quali è caratterizzata da determinate sostanze in concentrazioni adeguate.

COME CONOSCERE IL TUO SKIN TYPE?

Recandoti nei migliori centri estetici e punti vendita o rivenditori Polí, di cui trovi un elenco in CONTATTI, per effettuare il PROFESSIONAL SKIN TEST.

In alternativa, comodamente a casa tua, puoi seguire un procedimento decisamente pratico ma altrettanto attendibile: l’HOME SKIN TEST, che puoi acquistare come prodotto nello shop e sulla base del risultato sarà più facile fare i tuoi acquisti mirati adatti alla tua pelle.

Con il nuovissimo Kit OH!!, l’unico sistema sul mercato che collega i risultati di un’analisi scientifica alla creazione immediata della crema personalizzata.

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: